Home > Senza categoria > Anche Mielizia protagonista del tour romagnolo di gusto e benessere!

Le news di Mielizia

Anche Mielizia protagonista del tour romagnolo di gusto e benessere!

Mielizia parteciperà a Beach4eat, il tour estivo a tappe itineranti che vede protagonisti importanti marchi del settore food & beverage attenti ai valori del benessere e del gusto per tutti coloro che ricercano un corretto stile alimentare.

Eventi “all day long” lungo i 110 km di riviera adriatica che mettono in relazione un pubblico giovane, sensibile ai temi legati al wellness, al mangiare sano e al fitness con una serie di brand di altissima qualità che grazie a Beach4Eat hanno la possibilità di raccontarsi e di promuoversi, in un contesto conviviale e coinvolgente.

Fit & well beach, showcoocking con degustazioni, sport&go e aperiwellness con soft drink e djset sono solo alcuni degli ingredienti che rendono Beach4Eat un appuntamento unico ed imperdibile per tutti gli amanti del fitness che hanno nel cuore il mare, la spiaggia e il benessere e sono pronti a divertirsi in compagnia di persone con cui condividere la voglia di stare bene.

Gli eventi iniziano alle 9.30 e terminano alle 19.00 offrendo varie attività nei bagni che ospiteranno la manifestazione: wellness, degustazioni, sport, gare di cucina e aperitivi. In caso di maltempo gli eventi saranno rinviati.

Dalle  09.30 alle 19.30, dalla colazione all’aperitivo, il miele sarà dolce protagonista di una giornata di relax o riserva di energia pronta per una corroborante giornata di mare.

beach4eat_programma_low

Le sei tappe:

Primo appuntamento domenica 21 giugno allo stabilimento MARE’ di Cesenatico:

beach4eat_mare

E a seguire:

2 tappa 04 luglio – Bagno Delfino Pinarella

3 tappa 18 luglio – Bagno Tiki 26 Rimini

4 tappa 01 agosto – Amarissimo Lido di Savio

5 tappa 13 agosto – BBK Punta Marina

6 tappa 29 agosto – Coco Loco Marina di Ravenna