Home > Senza categoria > Conapi – Mielizia presenti al Biofach, salone leader mondiale degli alimenti biologici

Le news di Mielizia

Conapi – Mielizia presenti al Biofach, salone leader mondiale degli alimenti biologici

Avrà luogo a Norimberga, dal 10 al 13 febbraio prossimi, la 27° edizione di Biofach, la più importante fiera del biologico in Europa .
Conapi parteciperà con uno stand interamente dedicato alle principali produzioni biologiche per i mercati esteri, a partire dalla linea francese di MieliziaBio, che comprende ben otto mieli monoflorali e un millefiori in vari formati ( da 400 gr. a 1 kg), a cui si aggiunge il polline disidratato, in confezione da 180 gr. e 1,8 kg.
A questa segue la linea dedicata al mercato giapponese che comprende cinque mieli monoflora e il millefiori in confezioni da 400 gr., 250 gr. e bustine monodose.
Infine la linea Cuor di Miele, il marchio bio prodotto in esclusiva per Ecor NaturaSì, che ha sei referenze (400 gr., 700 gr. e squeezer), tra cui la novità di quest’anno, il miele di corbezzolo. Sempre a marchio Cuor di Miele, oltre alla confezione, in vetro, di polline disidratato da 180 gr., ci sarà la la novità 2016: il polline fresco in vaschetta.
La fiera sarà, come di consueto, una importante occasione per incontrare operatori del settore, nazionali ed esteri, e presentare l’eccellenza del miele biologico italiano, di cui Conapi è il principale produttore europeo .
Quest’anno sarà dedicata una particolare attenzione alle altre produzioni apistiche: polline e pappa reale, infatti parteciperemo al “Novelty Stand”, lo spazio dedicato alle novità, con i nuovi prodotti: polline fresco BIO, Cuor di Miele, in vaschetta da 120 gr. e la nuova confezione di Pappa Reale Mielizia BIO.
Visitateci presso lo stand 133 padiglione 6