Home > Senza categoria > Pronti, ai posti, via! Anche quest’anno Mielizia è una tappa della maratona fotografica Disturbo!

Le news di Mielizia

Pronti, ai posti, via! Anche quest’anno Mielizia è una tappa della maratona fotografica Disturbo!

Siete appassionati di fotografia e avete voglia di divertirvi partecipando ad un evento originale nel centro di Bologna? Se sì, questo weekend la maratona fotografica targata Disturbo soddisferà la vostra vena artistica proponendovi prove per tutti i gusti! Anche quest’anno Mielizia prende parte al gioco e partecipa attivamente durante la giornata di sabato 13 Maggio.

I partecipanti, tra i tanti obiettivi da raggiungere in giro per la città, dovranno riuscire a scoprire dove sarà il dolce desk delle api ed immortalare il proprio compagno utilizzando gli oggetti eccezionali messi a disposizione.

I team vincitori delle differenti categorie si aggiudicheranno premi molto allettanti; visita la pagina Facebook del gioco fotografico più cool per saperne di più!

State quindi pronti con i vostri mezzi ecologici e segnatevi la data di Disturbo: la partenza sarà sabato 13 Maggio alle 14:30 presso il Parco della Montagnola.