Home > Senza categoria > Mielizia protagonista alla Ventisettesima edizione di BIOFACH.

Le news di Mielizia

Mielizia protagonista alla Ventisettesima edizione di BIOFACH.

Si è conclusa lo scorso 13 febbraio la Ventisettesima edizione di BIOFACH, il Salone Leader Mondiale degli Alimenti Biologici.
Con i suoi marchi Mielizia Bio e Cuor di Miele, Conapi è stato tra i protagonisti della manifestazione, organizzando degustazioni guidate durante i quattro giorni della fiera e dedicando un intero corner ai propri prodotti apistici.
Di successo anche l’iniziativa comune con il Salumificio Pedrazzoli, che ha utilizzato vari mieli monoflora Mielizia Bio per preparare panini e altri piatti salati con i suoi salumi.
Anche quest’anno il miele italiano ha riscosso l’interesse del pubblico e dei buyer esteri, provenienti per la maggior parte da UK, USA, Est e Nord Europa e Arabia Saudita.
E’ con piacere che abbiamo constatato che la fiera ha dedicato ampio spazio alla catagoria dei cosidetti “Superfood”, cibi considerati estremamente utili per un’alimentazione equilibrata, proprio nell’anno in cui Conapi ha presentato le due novità 2016: Pappa reale Mielizia bio e Polline fresco a marchio ”Cuor di Miele”.