L’energia, la carica, lo sport, piatti sani e gustosi e un sorriso contagioso: sono questi gli ingredienti di “COTTO AL DENTE, GUSTO ED ENERGIA”, il format con protagonista Davide Campagna, in arte “Cotto al Dente”, in onda su Food Network, canale 33, alle 10.00 e alle 10.30 di domenica 25 settembre e 2 e 9 ottobre.
Formazione medico-sportiva, una passione per la cucina, ma soprattutto, una continua ricerca del benessere psico-fisico per seguire uno stile di vita che ci renda felici e ovviamente condividerlo con gli altri: queste alcune delle caratteristiche del talent Cotto al Dente, con cui Mielizia collabora, condividendone i valori, sin dagli esordi, attraverso un lavoro condiviso per la creazione di ricette, video ricette e contenuti dal taglio “fit”, fino alla creazione di una vera e propria community e ora di un programma tv dove i nostri mieli e gli altri prodotti dell’alveare sono protagonisti nella sua cucina e nelle sue ricette.
Tre sono i mieli che Davide utilizzerà per le sue ricette “fit and healthy”: il clementino bio per il porridge all’acqua, l’acacia bio per lo yogurt toast e il miele di castagno bio per la ricetta dedicata a Mielizia nella puntata “Stare Insieme”, con la preparazione del Burger di gamberi con tzatziki e cipolle caramellate.
Laura Betti – Brand Manager Mielizia – dichiara: “Mielizia ha collaborato con Davide, “Cotto al Dente”, sin dai suoi esordi, attraverso un lavoro condiviso per la creazione di ricette, video ricette e contenuti dal taglio “fit”. Sono tanti i valori che ci accomunano: energia, vitalità, ricerca del benessere, volontà di proporre ricette e prodotti gustosi ma sani, nell’ottica di un perfetto equilibrio. Davide è un talent solare, positivo, capace di raccontare il miele e tutti i prodotti dell’alveare in modo autentico e sempre rispettoso della materia prima, ma anche strappando sempre un sorriso. Quello del programma TV è un progetto che abbiamo abbracciato con grandissima soddisfazione e che segna un traguardo per entrambi, nella consapevolezza che i grandi risultati, un po’ come le maratone, richiedono grande impegno e costanza.”