Mielizia sale sul podio del Quality Award 2024 con gli integratori in fiale “Energia”, “Difese” ed “Energia Bambini”, nuove referenze energizzanti e multivitaminiche dagli effetti protettivi realizzati con miele, pappa reale e polline freschi raccolti dai soci apicoltori italiani.
Un attestato di qualità ma anche di stima e di gradimento molto importante che arriva direttamente dai consumatori e dai nutrizionisti. I prodotti, infatti, sono stati giudicati tramite rigorosi blind test da un ampio campione di consumatori, sia per eccellente gradimento globale sia per intention to buy, e da un campione di 10 biologi nutrizionisti, che hanno potuto visionare l’etichetta ingredienti, i valori nutrizionali e la funzionalità del prodotto riportate sulla confezione. In particolare, questi ultimi hanno espresso un giudizio di gradimento pari a 10/10 su tutti e tre i prodotti con una raccomandazione di acquisto positiva al 100%.
Gli integratori sono risultati ben bilanciati per un consumo giornaliero continuativo, con un prezioso apporto delle vitamine del gruppo B, ideali per la salute del sistema nervoso, e della vitamina D, nel caso dell’integratore “Difese”, ideale proprio per mantenere alte le naturali difese immunitarie dell’organismo.
“Siamo fieri di aver ottenuto questo prestigioso riconoscimento – afferma Laura Betti, brand manager Mielizia – che ancora una volta dimostra l’impegno aziendale per garantire la massima attenzione alla qualità e alla selezione delle materie prime, con l’obiettivo di offrire al consumatore la possibilità di migliorare la propria alimentazione attraverso prodotti dall’alto profilo nutrizionale, salutari e sicuri”.