Il 17 marzo 2024 a Roma si terrà la “Acea Run Rome The Marathon“, la prima grande maratona dell’anno in Italia, a cui parteciperanno atleti da ogni parte del mondo, pronti a correre per le strade della Capitale.
Questa 29esima edizione sarà all’insegna del binomio sport e miele per un connubio vincente capace di donare una marcia in più ad ogni atleta. Mielizia sarà Official Supplier con i suoi prodotti apistici, naturali e 100% italiani. Protagonista sarà il nuovo prodotto “SportPocket Mielizia“, in formato doypack comodo da portare con sé per allenamenti outdoor e indoor.
Nutrizione e sport formano da sempre un importante connubio che fa rima con prestazione, perché le performance degli atleti sono influenzate inevitabilmente dalla tipologia di alimentazione adottata. In tal senso, un posto fondamentale è sicuramente occupato dal più nobile dei dolcificanti: il miele. Ottimo alleato per chi pratica sport, il miele è composto zuccheri naturali che vengono immediatamente assimilati e trasformati in energia, aiutando gli sportivi a mantenerla costante durante l’allenamento.
Mielizia “vola” alla “Acea Run Rome The Marathon” per portare la nuova gamma SportPocket composta da Miele 100% italiano e un mix di miele e prodotti dell’alveare: Miele, Polline e Pappa Reale italiani in formato doypack, energia tascabile e naturale. Non mancheranno gli integratori biologici a base dei prodotti dell’alveare e dalla potente impronta healthy, ideali per gli sportivi. SportPocket è comodo da portare con sé per allenamenti outdoor e indoor. Il suo packaging monomateriale in plastica pp5 è totalmente riciclabile e il tappo unito rimane legato evitando così di disperderlo nell’ambiente. Inoltre, il trasporto di questa tipologia di packaging impatta -91% rispetto al vaso in vetro.
Anche nel 2024 Mielizia continua il connubio con il mondo dello sport, grazie anche alle partnership con “RomaOstia Half Marathon” del 3 marzo, “Milano Marathon” del 7 aprile e “Italian Bike Festival” del 13-14-15 settembre a Misano.