Il 7 aprile 2024 a Milano si tiene la Wizz Air Milano Marathon 2024, la grande competizione sportiva organizzata da RCS Sports&Events, con una grande novità: la partenza da Piazza del Duomo. Mielizia sarà Official Supplier della maratona con i suoi prodotti apistici, naturali e 100% italiani. Protagonista, il nuovo prodotto lanciato: SportPocket Mielizia.
Nutrizione e sport formano da sempre un importante connubio che fa rima con prestazione: sì, perché le performance degli atleti sono influenzate inevitabilmente dalla tipologia di alimentazione adottata. In tal senso, un posto fondamentale è sicuramente occupato dal più nobile dei dolcificanti: il miele. Ottimo alleato per chi pratica sport, il miele è composto zuccheri naturali che vengono immediatamente assimilati e trasformati in energia, aiutando gli sportivi a mantenerla costante durante l’allenamento.
Mielizia “vola” alla “Wizz Air Milano Marathon 2024” per atterrare con la nuova gamma SportPocket composta da Miele 100% italiano e un mix di miele e prodotti dell’alveare, come Polline e Pappa Reale italiani in formato doypack, energia tascabile e naturale, ideali per gli sportivi. Una nuova proposta per tutti i runner lover che desiderano migliorare proattivamente la propria performance sportiva. SportPocket è comodo da portare con sé per allenamenti outdoor e indoor. Il suo packaging monomateriale in plastica pp5 è totalmente riciclabile e il tappo unito rimane legato evitando così di disperderlo nell’ambiente. Inoltre, il trasporto di questa tipologia di packaging impatta -91% rispetto al vaso in vetro.
Mielizia sarà presente al “Milano Running Festival” allestito all’interno del MiCo, dal 4 al 6 aprile 2024. Lo stand del brand, sarà animato dalla presenza di hostess per attività di sampling di prodotto e dal coinvolgente GIRA E VINCI, un “Bee format gaming” a premi che consentirà al visitatore di vivere un’experience tra natura, innovazione, attività fisica e prodotto.