Mielizia celebra il 40° anniversario con un evento che si terrà giovedì 6 giugno 2019 presso Palazzo Pepoli, Bologna all’insegna del claim “Nel Fiore dei Nostri Anni” ed è dedicato a stampa, clienti, operatori di settore, referenti istituzionali e stakeholders.

Si svilupperà in due momenti: il workshop dal titolo “Miele, Apicoltori e Consumatori: quali opportunità e sfide?” e la serata di gala con la torta celebrativa “Dolce in Fiore”.

Questo traguardo fa parte di un percorso storico nel segno della continuità, che ha reso brand Mielizia sinonimo di protagonismo degli apicoltori, valorizzazione del territorio, 100% Made in Italy, biodiversità.

Mielizia, infatti, nel tempo ha portato innovazione in GDO promuovendo tra i primi il concetto di mieli al plurale e non di generico miele, educando il consumatore sia alla varietà organolettica, che alla varietà geografica nazionale e alla valorizzazione della qualità.

Ed è nell’anno celebrativo del 40° anniversario che, interpretando le richieste di mercato, Mielizia continua ad essere il punto di riferimento per tutto il settore con una nuova politica di diversificazione e rafforzamento dell’offerta al cliente.

Primo passo è il suo ingresso nel segmento del biologico nazionale con il lancio di Mielizia Bio, extension line nata all’insegna del claim “Insieme per la Biodiversità”: dal miele ad altre categorie di prodotto quali gelati, frollini e composte di frutta.

Mielizia è il brand premium Conapi, il Consorzio Nazionale Apicoltori con sede a Monterenzio (BO), leader nella produzione di miele nazionale biologico e convenzionale che riunisce oltre 600 apicoltori per 100 mila alveari, e che rappresenta la vera e unica filiera dei prodotti apistici italiani,

Download

L’opera “Nel fiore dei nostri anni” realizzata dall’artista Diego Cusano in occasione del 40° anniversario di fondazione di Mielizia

Diego Cusano - Nel fiore dei nostri anni - Opera per i 40 anni di Mielizia Conapi

Pin It on Pinterest