Mielizia, marchio premium di Conapi – Consorzio Nazionale Apicoltori – sostiene la rassegna estiva bolognese “Sotto le Stelle del Cinema” 2019.
In particolare, Mielizia è protagonista della proiezione di mercoledì 24 luglio, ore 21.45, dedicata a “Le strelle nel fosso” di Pupi Avati e, per l’occasione, mette in palio 10 biglietti in prima fila sulla sua pagina Facebook per tutti coloro che desiderano assistere alla proiezione da una postazione privilegiata.
Nell’ambito del suo 40° anniversario, Mielizia, marchio premium di Conapi, leader nella produzione di miele nazionale biologico e convenzionale che riunisce oltre 600 apicoltori per 100 mila alveari e che rappresenta la vera e unica filiera dei prodotti apistici italiani, sponsorizza l’edizione “Sotto le Stelle del Cinema” 2019, iniziativa curata dalla Cineteca di Bologna che, fino al 14 agosto, dà appuntamento a migliaia di appassionati davanti al maxischermo di Piazza Maggiore.
L’iniziativa, resa ancora più speciale dalla partecipazione straordinaria del regista bolognese per l’introduzione al film, sottolinea la forte sintonia che si instaura tra i valori di naturalità e bellezza veicolati dalla favola rurale ambientata delle campagne emiliane di fine Settecento, “Le strelle nel fosso”, e la filosofia che da sempre anima Conapi-Mielizia: una filiera 100% italiana, composta da apicoltori che lavorano salvaguardando il territorio e proteggendo le api.
A rendere ancora più dolce una serata che si prospetta fiabesca e incantata, le 2.000 bustine di miele Acacia e Sulla della linea Mielizia con cui il marchio di riferimento di Conapi personalizza le sedute di Piazza Maggiore per omaggiare tutti gli spettatori. Una golosità dolce e naturale per predisporre alla visione di uno spettacolo magico nel cinema più bello d’Italia.
Vincere uno dei 10 biglietti in prima fila è semplice, basta visitare la pagina Facebook Mielizia e inviare a info@mielizia.it, entro lunedì 22 luglio, l’indicazione corretta dell’autore e del testo dal quale è tratta la citazione nel post dedicato.