Mielizia rinnova il proprio sostegno al festival di videodanza “ZED” anche nell’edizione 2020 che si svolge a Bologna dall’8 al 14 ottobre con la direzione artistica di Mario Coccetti per un progetto di Compagnia della Quarta.
ZEDfestival è un’esperienza immersiva nella videodanza, un incontro tra video e coreografia che si integrano in una situazione totalizzante.
 
L’edizione di quest’anno ospita, per la prima volta in Italia, una programmazione organica e strutturata, dedicata esclusivamente alle performance di realtà aumentata e virtuale e film VR a 360°.
 
Video immersivo 360 sul mondo delle api e dell'apicoltura - un viaggio all'interno dell'alveare
 
Mielizia ha messo a disposizione dei visitatori della rassegna un visore con il quale potranno esplorare i territori della nostra penisola più vocati per l’apicoltura, fino ad entrare nel cuore pulsante di un alveare e assistere da vicino a un momento di vita delle api per un’esperienza totalmente immersiva e unica.
 
Il video Mielizia sarà a disposizione del pubblico presso il Mercato Sonato di Bologna dall’8 all’11 ottobre 2020 con ingresso gratuito. Info e dettagli su zedfestival.org

Pin It on Pinterest