Mielizia presenta a TuttoFood nuovi integratori alimentari funzionali e dalla potente impronta healthy per le linee “Difese Immunitarie”, “Energia” ed “Energia Bambini” in fiale e “Difesa e Sollievo Gola Bio Bambini” in spray. Ricette corte, con prodotti apistici italiani e di filiera, vitamine e selezionati estratti vegetali.

Protagoniste nella vetrina fieristica internazionale quattro nuove referenze energizzanti, multivitaminiche (B2, B3, B5, B6, B12, D3) e dagli effetti protettivi: “Energia”, “Difesa”, “Energia Bambini”, “Difesa e Sollievo gola bio spray bambini”. Ideate con l’obiettivo di permettere ad un target adults e kids di fare una scelta per il proprio benessere, ma anche per quello della biodiversità e dei prodotti dell’alveare dei soci apicoltori nazionali, rispondono pienamente agli insight di un consumatore health-conscious.

Fiera Rho (MI), 8-11 maggio 2023 – In linea con i trend di un comparto, quello degli integratori alimentari,  che vede modelli di consumo sempre più all’insegna del free from e rich-in con una crescita in Italia negli ultimi dieci anni ad un tasso annuo medio del 9,5%, un ritmo decisamente più sostenuto rispetto alla performance globale del 4,7% (*Fonte: Associazione nazione Integratori & Salute, febbraio 20239), Mielizia, marchio premium di CONAPI, Consorzio nazionale apicoltori italiani, unica e autentica filiera di miele convenzionale e biologico in Italia e più grande cooperativa d’Europa con oltre 600 apicoltori110 mila alveari di proprietà (il 50% bio) e 5 miliardi di api presenti sulla nostra Penisola, dà un nuovo impulso alla categoria attraverso il lancio di quattro nuove referenze dall’alto valore aggiunto e in grado di rispondere alle esigenze sempre più healthy del mercato, non solo italiano ma anche internazionale.

Si tratta di novità superfood dalla formulazione a base di miele, pappa reale e polline freschi, raccolti direttamente da alveari di filiera corta italiana dei soci apicoltori, con selezionati estratti vegetali e rese disponibili nelle linee “Energia” (adulti e bambini), “Difese Immunitarie” e “Sollievo”. Obiettivo: offrire la possibilità al consumatore di migliorare la propria alimentazione attraverso prodotti dall’alto profilo nutrizionale, salutari e sicuri, in grado di coniugare le proprietà benefiche e curative del miele con il gusto dolce e piacevole desiderato dai palati dei consumatori e le esigenze della moderna nutrizione. Una risposta multi-target a tutti coloro che desiderano migliorare proattivamente il proprio benessere psico-fisico e necessitano sia di una carica energizzante e multivitaminica per lo svolgimento nel corso della giornata di tutte le diverse attività quotidiane, sia di un effetto a favore del sistema immunitario o protettivo delle prime vie respiratorie e del cavo orale e in cui sia necessaria un’azione di sollievo per contrastare irritazioni e affezioni della mucosa orofaringea e per il tono della voce, pensate per target adults e kids.

Focus sulle quattro referenze, proposte nel formato fiale e spray:

Mielizia presenta a TuttoFood nuovi integratori alimentari funzionali

Energia

Integratore alimentare a base di miele e pappa reale fresca italiani dei soci apicoltori di CONAPI, con succo concentrato di Fico d’India e mela italiani e Papaya e con Vitamina B5 e B3, che contribuiscono alla diminuzione della stanchezza e dell’affaticamento e contribuiscono al metabolismo energetico. Senza acqua aggiunta, sono proposti in 10 flaconcini da 10 ml in vetro ambrato.

Difese

Integratore alimentare a base di miele e pappa reale fresca italiani dei soci apicoltori di CONAPI, con Vitamine B12 e D3, con succo concentrato di Fico d’India e mela italiani, con Vitamina B12 e D3, che contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario. Senza acqua aggiunta, sono proposti in 10 flaconcini da 10ml in vetro ambrato.

Energia Bambini

Integratore alimentare a base di miele, pappa reale e polline freschi italiani dei soci apicoltori di CONAPI, con succo concentrato di Fico d’India e mela italiani. Con Vitamina B12, che favorisce la funzionalità del sistema immunitario, B2 che riduce stanchezza e affaticamento e B6 che favorisce funzione psicologica e funzionalità del sistema nervoso. Senza acqua aggiunta, sono proposti in 10 flaconcini da 10ml in vetro ambrato.

Difesa e sollievo gola bio spray bambini

È un integratore alimentare senza alcool, al gusto fragola. Una ricetta pensata per i bambini con Propoli italiana dei soci apicoltori di Conapi. Prodotto biologico e naturale per i bambini, con aroma fragola, in formato 30 ml.

Mielizia presenta a TuttoFood nuovi integratori alimentari funzionali

Mielizia vi aspetta a TuttoFood, Padiglione 3P – Stand B25

Pin It on Pinterest