Milano, 29 novembre 2022 – La giuria del 54°Key Award ha attribuito la vittoria allo spot “La Protesta dei bambini per la Categoria “Campagne Istituzionali e Sociali”, un importante riconoscimento per una campagna valoriale, realizzata in collaborazione con l’agenzia LDB Advertising e la casa di produzione Trees Home, basata sull’impegno che da sempre Mielizia si prende con la natura.

Per dare un supporto scientifico-sociologico allo spot, che tornerà presto on air, Mielizia ha condotto la Survey “Alpha Generation e Sostenibilità” realizzata da Tips Ricerche che analizza l’orientamento di bambini dai 6 agli 11 anni sui temi dell’attenzione alla salute del Pianeta, dell’ambiente e delle api.

 

mielizia news - Mielizia premio Key Award 2022 spot TV Protesta Bambini

Nella foto, da sinistra: Riccardo Paoletti e Gianluca Catania (Trees Home), Paolo Pasini (LDB Advertising), Elisa Bernasconi (Paprika Software), Nicoletta Maffini – direttore generale Conapi-Mielizia, Susanna Bastia – Media e Coordinamento ADV Conapi-Mielizia, Laura Betti – brand manager Mielizia, Cristiano Militello – conduttore della serata.

“E’ con grande soddisfazione che riceviamo questo prestigioso premio per una categoria di così grande rilievo. Da sempre la nostra cooperativa si distingue per gli obiettivi della sua mission: valorizzare le produzioni dei soci apicoltori e difendere il benessere delle api. Il primo spot del nostro storico marchio, Mielizia, non poteva fare eccezione e, con estremo coraggio, ha scommesso su un messaggio dall’alto portato valoriale e internazionale, facendosi portavoce della necessità di agire insieme per la difesa delle api e delle biodiversità. Siamo lieti di tornare in campagna sulle principali emittenti nazionali in occasione delle festività natalizie”, ha affermato Nicoletta Maffini, Direttore Generale di CONAPI-Mielizia.

 

Pin It on Pinterest