Mielizia sostiene la prima edizione di “ZED Festival Internazionale Videodanza” che si svolgerà a Bologna dal 1° al 13 luglio 2019, organizzato da Compagnia Della Quarta con la direzione artistica di Mario Coccetti.
ZED Festival è un’esperienza immersiva nella danza, un incontro tra performance e video che si integrano in una situazione totalizzante creando un unicum tra arte del corpo in movimento, creatività, espressività e racconto.
Potrete assistere a performance live, workshop, incontri tematici, proiezioni in anteprima e cortometraggi all’interno del programma della manifestazione.
Nicoletta Maffini, Direttore commerciale e marketing Conapi Mielizia dichiara:
Nell’anno celebrativo del nostro 40° anniversario siamo orgogliosi di sostenere una kermesse internazionale come Zed Festival Videodanza. Una manifestazione nei cui valori ci rispecchiamo pienamente, poiché promuove le forme d’arte e di bellezza che contribuiscono a rendere il nostro Paese unico al mondo.
Mielizia e Conapi infatti sono da sempre in prima linea nella difesa e nella valorizzazione del patrimonio culturale e artistico italiano, come dimostra il recente accordo siglato con il FAI – Fondo Ambiente Italiano, per la cura annuale del Bosco di San Francesco ad Assisi