Home > Senza categoria > “Piacere, Mielizia” vince il 14° Press, Outdoor&Promotion Key Award

Le news di Mielizia

“Piacere, Mielizia” vince il 14° Press, Outdoor&Promotion Key Award

Una comunicazione autorevole ma coinvolgente, con un tono e uno stile diretto ed efficace: è questa la nuova “voce” della campagna pubblicitaria 2017 di Mielizia. Una scelta vicente: con “Piacere, Mielizia“, infatti, Conapi e Linkage, l’agenzia che ha ideato e realizzato l’adv, hanno vinto il prestigioso 14° Press, Outdoor&Promotion Key Award.

La campagna pubblicitaria – pianificata su numerose testate consumer food e benessere, oltre che su FiorFiore e Bene Insieme, i magazine di Coop e Conad – è firmata dall’Art Director Federico Saggini, dalla copywriter Alessandra Calore e dalla Graphic Designer Sara Cimarosti.

Con la nuova campagna, Mielizia rafforza la propria identità attraverso un linguaggio diretto e distintivo, calibrato per risultare efficace, capace di coinvolgere ed emozionare, raccontando il mondo che il marchio rappresenta. Riconoscibilità è la parola chiave anche per il trattamento visuale: nella scelta dei colori (giallo e nero, gli stessi del logo e del packaging, proprio per ribadire una brand identity forte) e nella scelta dell’immagine, tra immaginazione e realtà, per andare oltre il prodotto, fino ai produttori stessi: i nostri soci apicoltori.

ADV Piacere, Mielizia

Piacere, Mielizia