We Love Mielizia Bio - Le ricette delle food blogger per la linea biologica di MieliziaMielizia inizia un nuovo progetto con 4 food blogger d’eccezione, che ci accompagneranno in un viaggio nel sapore utilizzando mieli, composte e frollini della linea Mielizia Bio.
I nuovi prodotti, accomunati dal claim “Insieme per la Biodiversità“, nascono interpretando le rinnovate sensibilità verso le tematiche ambientali e la sostenibilità, in piena corrispondenza con la filosofia di Mielizia.

Da dicembre le nostre bravissime amiche proporranno una serie di ricette dedicate a #WeLoveMieliziaBio impreziosite dal loro tocco personale, facili da preparare e adatte a tutti, con diversi stili tra etnico, tradizionale, easy e “in viaggio”.

Vi aspettiamo sui social, sui canali web Mielizia e sui siti delle food blogger!

La Cucina Di Zia Ale
Alessandra Corona
” Entusiasta della vita, ottimista per natura, grande appassionata di viaggi, fotografia, e naturalmente tutto ciò che riguarda il mondo del food. Amo il pane con il burro, la Francia e l’uovo con il tuorlo liquido. In cucina il mio motto è “Nel dubbio, fai una torta! “

Sinceramente Alice
Alice Targia
” Il mio blog è un moderno diario in cui tante ricette semplici e golose si intrecciano con foto, racconti e pensieri di vita tutto condito dalle mie emozioni. “

La Mamma Cuocò
Elisa Russo
” Adoro tutto quello che può essere definita arte, che altro non è che l’espressione dell’interiorità di ogni essere umano, il suo raccontarsi agli altri. Io lo faccio attraverso la cucina, il cibo, di cui amo consistenza, colori e forme. Mi piace trasformarlo, esaltarlo e offrirlo a chi amo.Questo blog l’ha creato per me la streghetta di casa, nell’ottobre del 2014, perché potessi condividere con gli altri questa mia passione. “

Marzia Fine Dining
Marzia Balza
” Questo blog era nato come diario di ricette di quando i miei bimbi avevano iniziato a mangiare cibo vero…lo svezzamento però non dura per sempre e di conseguenza le ricette si sono evolute con i loro (e i nostri!) gusti e le nostre abitudini. Adoro la cucina indiana e medio orientale, le spezie e gli abbinamenti insoliti ma ad una buona pizza o lasagne non dico mai di no – l’importante è mangiare bene! Nelle mie ricette sto attenta ad usare il più possibile prodotti bio, locali (ancora meglio se del mio orto :)) o di piccoli produttori, prodotti stagionali. “

Pin It on Pinterest